JARKA_RUUS ha scritto:Difficile si .. ok ... ma dai nemmeno tanto!!!
Se solo il programmatore avesse 10 min e potesse modificare la stringa in cui il gioco esclude in automatico le persone cn = e roba simile...
Il problema è sempre lo stesso secondo me.
Io gioco a Dark Orbit (sempre casa big point) e anche li stiamo sempre a battagliare cn questi che nn ci tutelano come drovrebbero!!! Addirittura ora ci hanno chiuso una sezione del forum per nn farci + parlare... Insomma la storia è sempre la stessa.... noi i soldi glieli diamo "buoni" e loro ci ricambiano cn un gioco arrangiato. Spero che chi di dovere faccia il suo lavoro.
.... E scusate lo sfogo xD
Lo sfogo è appoggiato da parte mia in tutte le sue parti.
Purtroppo dobbiamo accontentarci....e se notate i giochi sono quasi tutti creati dai Tedeschi....(forse molto più stimolati,rispetto agli italiani)
Mi sapete dire quale gioco online sia stato creato da zero da un programmatore italiano e sia funzionante??
Io fino ad ora vedo giochi tradotti dal tedesco e cmq non siamo mai contenti (anche se pur abbiamo sicuramente ragione),Non sarebbe tutto più semplice se i nostri italiani si facessero avanti a sviluppassero un games??Forse il costo di manutenzione del server è troppo alto e quindi cosa sbattersi a fare...
la Bigpoint sicuramente a livello di mercato non a sbagliato nulla.....
Quindi alla fine dei conti....parole parole parole e forse a volte un contentino ce lo danno pure...ma sicuramente lei guadagna sugli altri server...e cosi tralascia quello meno produttivo....
vi basta il mio sfogo??