X l'ennesima volta... :(

Moderatori: cubrik71, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori

Re: X l'ennesima volta... :(

Messaggiodi BRU il mar 26. gen 2010, 18:07

JARKA_RUUS ha scritto:Difficile si .. ok ... ma dai nemmeno tanto!!!
Se solo il programmatore avesse 10 min e potesse modificare la stringa in cui il gioco esclude in automatico le persone cn = e roba simile...
Il problema è sempre lo stesso secondo me.
Io gioco a Dark Orbit (sempre casa big point) e anche li stiamo sempre a battagliare cn questi che nn ci tutelano come drovrebbero!!! Addirittura ora ci hanno chiuso una sezione del forum per nn farci + parlare... Insomma la storia è sempre la stessa.... noi i soldi glieli diamo "buoni" e loro ci ricambiano cn un gioco arrangiato. Spero che chi di dovere faccia il suo lavoro.

.... E scusate lo sfogo xD

Lo sfogo è appoggiato da parte mia in tutte le sue parti.
Purtroppo dobbiamo accontentarci....e se notate i giochi sono quasi tutti creati dai Tedeschi....(forse molto più stimolati,rispetto agli italiani)
Mi sapete dire quale gioco online sia stato creato da zero da un programmatore italiano e sia funzionante??
Io fino ad ora vedo giochi tradotti dal tedesco e cmq non siamo mai contenti (anche se pur abbiamo sicuramente ragione),Non sarebbe tutto più semplice se i nostri italiani si facessero avanti a sviluppassero un games??Forse il costo di manutenzione del server è troppo alto e quindi cosa sbattersi a fare...
la Bigpoint sicuramente a livello di mercato non a sbagliato nulla.....
Quindi alla fine dei conti....parole parole parole e forse a volte un contentino ce lo danno pure...ma sicuramente lei guadagna sugli altri server...e cosi tralascia quello meno produttivo....
vi basta il mio sfogo??
Io non sono nessuno.....ma nessuno sara' mai come me!
BRU

Messaggiodi khan il mer 27. gen 2010, 10:20

Ciao a tutti,

conosco molto bene le problematiche legate alla programmazione e all'evetuale modifica di stringhe di codice.. ecc.. lo faccio di mestiere ;)

Tuttavia vedo che ci sono player con nomi ben piu' strani di quello di zeghert :) , che usano parentesi,asterischi..

Se il problema e l'operatore "=", ci sono mille modi per risolvere la cosa (anche in flash, software con cui e' stata svilupapta la chat).

Posto che comprendo l'impossibilita' ad intervenire di BRU e degli altri moderatori, vi esorto cmq a segnalare il problema, da utente "pagante".

So che avreteuna miriade di cose da fare, ma il torto non e' di zeghert, ma di chi non ha opportunamente segnalato a lui, di non usare caratteri quali "=" nel proprio nome. Ergo, si deve fare qualcosa.

Grazie
khan

Messaggiodi Picasso il mer 27. gen 2010, 11:05

khan ha scritto:Ciao a tutti,

conosco molto bene le problematiche legate alla programmazione e all'evetuale modifica di stringhe di codice.. ecc.. lo faccio di mestiere ;)

Tuttavia vedo che ci sono player con nomi ben piu' strani di quello di zeghert :) , che usano parentesi,asterischi..

Se il problema e l'operatore "=", ci sono mille modi per risolvere la cosa (anche in flash, software con cui e' stata svilupapta la chat).

Posto che comprendo l'impossibilita' ad intervenire di BRU e degli altri moderatori, vi esorto cmq a segnalare il problema, da utente "pagante".

So che avreteuna miriade di cose da fare, ma il torto non e' di zeghert, ma di chi non ha opportunamente segnalato a lui, di non usare caratteri quali "=" nel proprio nome. Ergo, si deve fare qualcosa.

Grazie

Sottoscrivo in pieno.
Picasso

Messaggiodi JARKA_RUUS il mer 27. gen 2010, 20:08

Beh nn ci resta che la speranza, ma poco ci fa xD
Noi su Dark Orbit abbiamo fatto uno sciopero che consisteva nel non effettuare ricariche durante il x3 (ricarichi 1 e ti danno 3 volte tanto) per denunciare il fatto che la big point alza i prezzi e aggiunge cose al gioco per pulirci definitivamente il portafoglio. Io ho fatto il conto che in 7 mesi ho speso quasi 500 euro xD
Ci sta cmq se ci divertiamo a spendere qlche soldino, noi vogliamo solo quello che ci spetta di diritto, vogliamo un gioco senza bug, un gioco dove l'utente viene trattato come un cliente e quindi cn rispetto. Se il gioco ha problemi ti passi le notti cn la tazzina di caffè fino a che nn risolvi in modo celere ... celere come la ricarica che faccio dal mio telefonino, 3 euro in poco meno di 1 min ;)

Che poi mettere un gioco online incompleto è una vergogna!! Finitelo almeno hahahahaha

Chiedo ai mod di supportarci nelle battaglie perchè sono l'unico tramite cn i "VERTICI"

Spero che tutto si risolva al meglio (ma da buona pessimista quale sono poco ci credo :mrgreen: )
JARKA_RUUS

Messaggiodi BRU il mer 27. gen 2010, 20:24

Allora facciamo cosi!!
Io apro un post dove chiudo a tutti coloro che hanno problema con il nick di scriverlo...e poi passo i nomi al mio superiore poi tutto andrà come vorrà il destino del leone!!
Io non sono nessuno.....ma nessuno sara' mai come me!
BRU

Precedente

Torna a Segnalazioni per l'Admin