Dichiarazione di guerra tra [DARK]The Kings Of War e [OdS]Ob

Moderatori: giovy66, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori

Dichiarazione di guerra tra [DARK]The Kings Of War e [OdS]Ob

Messaggiodi Bustilleitor il ven 22. gen 2010, 13:39

La gilda [DARK] The Kings Of War dichiara la guerra alla gilda [OdS] Obscure DarknesS

Qui vai direttamente all\'amministrazione diplomatica: ES: Por intentar evadir la guerra canviando de gremio, todos morireis!
IT: Per tentare di evitare la guerra canvia gilda morire tutti!
Bustilleitor

Re: Dichiarazione di guerra tra [DARK]The Kings Of War e [OdS]Ob

Messaggiodi GORIAR_ il ven 22. gen 2010, 17:49

Non è stata cambiata gilda semplicemente c'è stata una fusione...vedi di moderare i termini.
Immagine

^ДИGξLŠ ŐF ĐξДTH^
GORIAR_

Messaggiodi mirkox il ven 22. gen 2010, 20:40

fusione da 15 giorni che si doveva fare
p.s grazie di aver chiesto voi la guerra, ci avete fatto risparmiare tempo
cmq modera il tuo linguaggio
mirkox

Messaggiodi Il-Rouge il ven 22. gen 2010, 20:50

Bustilleitor querido gracias a Dios que estás aquí que me hacen reír mucho con las cosas que escribe ... Esto demuestra que no sólo son inútiles ...
nuevos amigos OSD
Il-Rouge

Messaggiodi Bustilleitor il gio 28. gen 2010, 09:13

Grazie a tutti, e se si hanno insegnato un minimo di formazione, dal momento che sembrano animali da zoo ...
La guerra è per dimostrarvi che vi si possono unire, 2, 3, 4, 5, e le gilde che si può prendere punti 1000.000.000.000 ... anche i giocatori in modo che rimarrà pessimo, si attacca più volte per avere inesperti colleghi più giovani della mia!
Bustilleitor

Messaggiodi BRU il gio 28. gen 2010, 15:35

Prego cortesemente tutti gli italiani a non riposndere in spagnolo con l'uso del traduttore.
Loro stanno cercando (almeno credo) di avere un minimo di approccio con noi usando il traduttore....Bene detto questo se noi capiamo bene se no pace e amen....non siamo autorizzati,ne nemmeno obbligati a rispondere se non capiamo il significa delle loro parole.
Cosi evitiamo mille discussioni per nulla e segnalzioni.
Il rispetto va dato anche al peggior nemico (e se lo dico io!!)

Da persona civile che mi ritengo se una cosa va per le lunghe io mollo la presa per non farmi prendere dalla rabbia inutilmente.

Recepito il messaggio??

Qualsiasi tipo di messaggio può venir letto come una minaccia come pure una offesa....quindi mi ritrovo con segnalzioni che vorrei non venissero fatte.

Saluti dal Bru
Io non sono nessuno.....ma nessuno sara' mai come me!
BRU

Messaggiodi Wulgarf1986 il ven 29. gen 2010, 03:45

Ciao a tutti, mi dispiace se il mio italiano non è buono come il vostro, ma non ho altro modo per voi che diriguirme utilizzando il traduttore di Google (ciò implica che la traduzione è terribile, se avete dubbi su ciò che scrivo non esitate a chiedere a me.) Non capisco questo gruppo di odio che si è contro di noi, che abbiamo appena venuto a giocare e vincere, perché questo è un gioco che si basa sulla essere il mejores.Se che è scomoda per molti giocatori con molti più punti che noi vediamo come le loro truppe sono triturati prima che l'onda spagnolo, ma la colpa non è nostra, ma di coloro che organizzare e sovrintendere Saven sia un ataque.Solo voglio dire che come noi lotta solo gli altri fare altrettanto, perché è vietato in base alle regole del gioco per attaccare uno o più giocatori di uno, ma per ottenere qualcosa di buono, asique a tutti coloro che miravano ad eliminare il gioco tutti insieme, li incoraggio a separatamente e provare uno per uno, la guerra sarà nessuno, ma che se avesse combattuto come men.Of i miei complimenti al giocatore strano che a quanto pare imparato dagli errori e Aora e si sta formando un esercito temuto. Detto questo vi auguro buona juego.Saludos!
Wulgarf1986

Messaggiodi GORIAR_ il ven 29. gen 2010, 10:24

Wulgarf1986 ha scritto:Ciao a tutti, mi dispiace se il mio italiano non è buono come il vostro, ma non ho altro modo per voi che diriguirme utilizzando il traduttore di Google (ciò implica che la traduzione è terribile, se avete dubbi su ciò che scrivo non esitate a chiedere a me.) Non capisco questo gruppo di odio che si è contro di noi, che abbiamo appena venuto a giocare e vincere, perché questo è un gioco che si basa sulla essere il mejores.Se che è scomoda per molti giocatori con molti più punti che noi vediamo come le loro truppe sono triturati prima che l'onda spagnolo, ma la colpa non è nostra, ma di coloro che organizzare e sovrintendere Saven sia un ataque.Solo voglio dire che come noi lotta solo gli altri fare altrettanto, perché è vietato in base alle regole del gioco per attaccare uno o più giocatori di uno, ma per ottenere qualcosa di buono, asique a tutti coloro che miravano ad eliminare il gioco tutti insieme, li incoraggio a separatamente e provare uno per uno, la guerra sarà nessuno, ma che se avesse combattuto come men.Of i miei complimenti al giocatore strano che a quanto pare imparato dagli errori e Aora e si sta formando un esercito temuto. Detto questo vi auguro buona juego.Saludos!

Qui vedo che siete solo voi ad insultare creando post come "morirete tutti" o "potete unire quante gilde volete ma resterete sempre inferiori"(in parole povere),oppure creando post con attacchi vinti da voi...scatenando in ogni singolo post del flame....quindi siete voi che vi siete fatti caricare questo odio verso di voi,insultando e dicendo che siete superiori(almeno da quello che credete voi), e voglio ricordare a i dark(visto che per ora questo problema deriva solo da voi) che dietro allo schermo ci sono delle persone che pretengono rispetto a seconda che siano più forti o più deboli...Buona guerra ;) .
Immagine

^ДИGξLŠ ŐF ĐξДTH^
GORIAR_

Messaggiodi Wulgarf1986 il ven 29. gen 2010, 11:00

[color=#0000BF][a cui si offeso? traduztor che se non riesco, dico q'm qui solo per insultare? molto confusa, perché questi buoni amici ... ma non riesco a scrivere, se ti risponde con qualcosa di completamente diverso, asique aspettare e vedere se qualcuno è interessato a mantenere una conversazione con alcuni razozinio ...... e si può capire o spiegare meglio vos.suerte e fate attenzione che in tempo di guerra ogni objeitovo è valido e come un abbandono il corno verrà colto con le mani felundines;)/color]
Wulgarf1986

Messaggiodi GORIAR_ il ven 29. gen 2010, 13:35

è meglio smetterla qui visto che la comunicazione è impossibile,e delle parole possono essere confuse con altre...non ti preouccupare ci sono sempre i fatti ;).
Immagine

^ДИGξLŠ ŐF ĐξДTH^
GORIAR_

Torna a Bollettino di battaglia