Uhm, forse non è proprio il posto giusto, ma...Moderatori: giovy66, cubrik71, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori
14 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Uhm, forse non è proprio il posto giusto, ma...me le sono fatto anche io spero che la tua tastiera funzioni meglio della mia... a presto...
Re: Uhm, forse non è proprio il posto giusto, ma...Ciao Fanie,
E' ovvio che esistano diversi modi di intendere il gioco, da quelli più aggresivi a quelli più, passami il termine, conservativi, tutti rientranti nell'etiquette del gioco. Se posso fare un esempio, attaccare un player appartenente allo stesso orientamento e al quale (o alla gilda del quale) non sia stata dichiarata precedentemente guerra, questo rappresenta un comportamento contrario allo spirito del gioco. La mia puntualizzazione era semplicemente per farti notare che, seppur non tutti condividono lo stesso modo di intenderlo, attaccare un player appartenente all'orientamento opposto, seppur meno potente, non viola alcun codice comportamentale del gioco stesso, per cui non mi è sembrata giusta la tua ira contro xwolfx. Diverso il discorso per quanto riguarda il patto di amicizia. Se davvero ne avevate uno (e qui, xwolfx, non mi trovi d'accordo), allora xwolfx ha effettivamente sbagliato, avendo dovuto perlomeno, se non altro per coerenza, annullare il patto prima dell'attacco. Ma credo che questo punto sia una questione che riguardi solo voi due (visto che tali patti vengono stipulati in maniera individuale) e non vedo il motivo di coinvolgere l'una o l'altra gilda. Buona giornata a te, Picasso
Re: Uhm, forse non è proprio il posto giusto, ma......mmmmmm...quante storie!...hihihihihih...guerra! guerra! guerra!...hihihihihih
...In fondo è solo un gioco! Non siamo cosi seri e non prendiamocela in questo modo per cosi poco! ...Buon Game a tutti!....hihihihihihi....
Re: Uhm, forse non è proprio il posto giusto, ma...Concordo con te, ma vedi purtroppo cara devi capire che non tutti possono essere leali nella vita, e la cosa che più mi da da pensare è che non solo abbia attaccato nei giorni festivi, ma che abbia detto che avesse bisogno di cristalli quando se attacchi una misera guardia di livello 1 ne prendi minimo 1000, va beh...tralascia questa gente e ricorda che qui a xhodon c'è nè molta che ama giocare per divertirsi e svagarsi, conoscere amici e altro ancora...
Un ultimo appello a questo punto potremmo cercare di fare un mini referendum dove chi attacca nei giorni di festa come 25 e 31 più che spade porti auguri ehehehe
14 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Dichiarazione di guerra Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |