attacchi Grimnismal

Moderatori: giovy66, cubrik71, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori

attacchi Grimnismal

Messaggiodi paola8484 il mar 9. mar 2010, 19:44

Devo segnalare un problema: ho questo messaggio in primo piano che mi impedisce di vedere per intero la schermata di gioco:
Attenzione! Stai per venir aggredito! Questa aggressione è una manovra prova del tuo amico Grimnismal.

Bollettini di aggredimento appaiono in forma di un rotolo di papiro rosso, in alto a destra. Come vedi, in alto come segno di allarme lo sfondo fiammeggia. Eroi che ti stanno per attaccare, sono in basso in "Eroi in movimento" segnati in rosso. Aggressori possono rubarti delle materie prime ed uccidere i tuoi esseri. Possono aggredire gli eroi stazionati all\'aperto o i tuoi palazzi. Come ti devi comportare in caso di aggredimento, ti viene descritto in alto a sinistra in "Primi passi" e in "Difendersi".

Consiglio: Se non vuoi che un aggressore ti rubi delle materie prime, è meglio se le cambi in resina d\'oro presso il negoziante

.
Inoltre in eroi in movimento si aggiungono in continuazione eroi di grimnismal in arrivo per attaccarmi e nella casella di posta mi arrivano sempre messaggi ke dicono che sto per essere attaccata e che mi sono difesa
paola8484

Torna a Denuncia Bugs ed errori