Bazar

Moderatori: giovy66, cubrik71, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori

Bazar

Messaggiodi Nana il ven 5. feb 2010, 14:59

Scusate ma io ho messo in vendita un cappuccio con rianimazione ed altro, ma invece di finire nel bazar è sparito nel nulla...inoltre mi ha scalato il mana....qulcuno mi può spiegare come funziona e soprattutto come posso rientrarne in possesso???
Ho anche provato a fare logout e rientrare perchè pensavo che la pagina non fosse stata caricata correttamente, ma non è cambiato nulla.

Grazie per l'attenzione e attendo risposta.
Ultima modifica di Nana il sab 6. feb 2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Nana

Re: Bazar

Messaggiodi GORIAR_ il ven 5. feb 2010, 15:03

Hai provato a vedere nella lista osservazione?...se lo hai gia fatto prova ad attendere qualche giorno per vedere se con la fine dell'asta ,in questo caso "virtuale" ti ritornasse indietro.
Immagine

^ДИGξLŠ ŐF ĐξДTH^
GORIAR_

Messaggiodi Nana il sab 6. feb 2010, 01:33

si ho guardato anche li.ho provato a guardare tutti gli item insieme , poi ho guardato solo quelli relativi alla testa, ecc....ho fatto tutte le combinazioni possibili ma niente da fare....ho anche chiesto ad un altro player di controllare e neanche lui riesce a vedere l'item....aspetterò, ma vorrei cmq sapere cosa accadrà se non dovesse riapparire....
Nana

Messaggiodi Nana il mer 10. feb 2010, 20:53

I quattro giorni sono passati e del mio artefatto non c'è notizia.... non è tornato ne è riapparso al bazar :evil:
Nana

Torna a Denuncia Bugs ed errori