ke ne pensate??
nuova parte del forum :)Moderatori: giovy66, cubrik71, vesubio, devastatore, Laly, Moderatori
7 messaggi • Pagina 1 di 1
nuova parte del forum :)propongo di aprire una nuova sezione ke si kiami x esempio spam o angolo utenti... dove si possa parlare di cose non attinenti a xhodon.. scambiare opinioni.. passare il tempo con giokini ke si fanno nel forum... e così via
ke ne pensate?? ![]() Vivi come se dovessi morire domani.... Impara come se dovessi vivere per sempre....
Re: nuova parte del forum :)io sono d accorrdo
Re: nuova parte del forum :)Sono daccordo anchio...lo speakern corners lo hanno quasi tutti i giochi bigpoint.
![]() ^ДИGξLŠ ŐF ĐξДTH^
Re: nuova parte del forum :)siamo in 4 ad essere d'accordo
Re: nuova parte del forum :)la creazione di una sala dove si può parlare di tutto a poco a poco viene eseguita
vesubio
Community-Manager
Re: nuova parte del forum :)grazie mille per aver accettato la mia rikiesta
Ultima modifica di mikijk95 il sab 15. mag 2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.
![]() Vivi come se dovessi morire domani.... Impara come se dovessi vivere per sempre....
Re: nuova parte del forum :)il forum è come un cimitero...
dai cerchiamo di movimentarlo un po'... quando verrà fatta la nuova parte del forum?? so che sembro ripetitivo e rompiscatole ma ci tengo veramente che diventi un forum un po' più animato come tutti gli altri... ps= e poi guardate cosa ho trovato...
davvero ![]() Vivi come se dovessi morire domani.... Impara come se dovessi vivere per sempre....
7 messaggi • Pagina 1 di 1